Sony Playstation VR

Posted by Start Bootstrap on September 19, 2016
Playstation VR

In questi giorni sarà presentato a Milano il Sony Playstation VR, il casco per la realtà virtuale di PlayStation. Sony che ha recentemente presentato la versione Plus e la lite, si appresta ad entrare a pieno nel mondo della realtà virtuale con Playstation VR venduto separatamente dalla PS4 e con un costo iniziale di circa 400€, quindi quanto la consolle stessa.

Buzzoole

Il casco integra uno schermo OLED fatto da Sony con una frequenza di aggiornamento di 120hz che garantisce una risoluzione fullHd, quella preferita dai videogiocatori professionisti. Permette una visione a 360 gradi grazie agli oscillatori ed ai sensori di movimento presenti all’interno del casco, il tutto condito con un audio iperrealistico in 3D.

La vera forza di questo device è però la presenza in concomitanza del lancio di quasi 50 giochi compatibili tra i quali: RIGS Mechanized Combat League; Farpoint; Driveclub VR; Batman: Arkham VR; Resident Evil 7 Biohazard.

Questa è la breve recensione dei ragazzi di TechRadar VR

Per info Sulla PlaystationVR ti invito a visitare il sito http://l12.eu/sonyplaystationvr-938-au/YKXNM5JGVP0KJ9MPC45V e a registrarti all’evento che si svolgerà il 24 ed il 25 Settembre 2016 a Milano in Via Tortona 31 dalle 10:30 alle 19:00 durante il quale sarà possibile provare la realtà virtuale made in Sony, io ci sarò!.